Simona, una determinata silver model

Ciao, mi presento, mi chiamo Simona, ho 50 anni e sono nata con un’emiparesi destra e i dottori dissero che non avrei camminato e non ci avrei mai visto.

Sono alta solo 1.50 cm ma grazie alla mia determinazione, con tanta ginnastica e forza di volontà, ho camminato e ora sono riuscita a buttare giù i muri dei pregiudizi.

Su Instagram, come Simona Silver Model, faccio la modella per i capelli lunghi e per i capelli grigi, anche se proprio su Instagram sono stata presa in giro dalle stesse donne che mi hanno detto che vai a fare a 50 anni, invece io sono andata avanti e ora molti profilo postano le mie foto.

Spero che molte persone possano leggere la mia storia, non per presunzione ma perché se c’è qualche persona che è timida può leggere la mia storia e farsi coraggio.

Il mio soprannome? Piccola grande donna.
Adoro questo soprannome, tutti in passato mi hanno sempre chiamato piccoletta ma sapete che vi dico? Quello che le persone pensavano per me fossero debolezze, cioè la mia bassa statura e la mia manina speciale, sono diventati punti di forza.

I miei più grandi sostenitori? Mio marito e il mio cagnolino Lucky.

Non ho figli ma sapete che vi dico? Una donna è felice anche così perché una donna non è donna solo perché ha dei figli ma è donna perché prova amore, che sia verso il proprio marito verso il proprio cagnolino o verso i propri nipoti.

Grazie amiche RicominciAnta per avermi dato la possibilità di raccontarmi!

La pagina Instagram di Simona : @simonasilvermodel

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...