Roberta, scrittrice di cuore

Mi chiamo Roberta Migliaccio, ho 56 anni e nella vita ho fatto molte cose: la baby sitter, la venditrice, la cantante di piano bar, la sindacalista, la segretaria ma la cosa più bella è stata diventare mamma di Massimiliano 34 anni fa.

Anch’io come molte avevo un sogno nel cassetto: diventare una scrittrice. Mio padre mi ha sempre incoraggiata ed una volta superata abbondantemente la soglia dei 50 anni ho deciso di dargli ascolto e di aprirlo quel cassetto per liberare il mio sogno.

Così nel 2018 ho pubblicato il mio primo libro “LA ROULETTE DEI SOGNI” e nel 2019 un romanzo tratto da una storia vera “LA NERA MIETITRICE ED IO”. Scrivo anche poesie ed aforismi, scrittricedicuore è il mio pseudonimo. Perché? Perché il mio cuore detta e la mia mano scrive.

Ricominciare dopo gli “anta” è stato come vivere una seconda adolescenza ma con più saggezza ed una forza che non credevo di avere.
Vorrei dire a tutte le donne che hanno paura di varcare la soglia dei 50 anni: “Non abbiate paura di ricominciare e chiedetevi sempre cosa volete fare da grandi perché oggi siete le piccole stelle di domani”.

La pagina Facebook di Roberta: https://www.facebook.com/roberta.migliaccio.180

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...