Ciao a tutti, sono Giulia, 50 anni, 2 splendide figlie di 23 e 15 anni, di Bari ma vivo lontana dalla mia splendida terra da ormai tanto tempo.
Tre lingue parlate e scritte, lavoro nel Customer Service in un’azienda produttrice di tessuti. Dalla Ciociaria mi affaccio sul mondo ogni giorno attraverso i miei clienti , che sono adorabili.
Ballo tango.
Sei mesi fa sul volo di rientro Londra Roma, l’allora solo amico Ivano mi propose di unire le nostre passioni, la mia della moda e la sua della fotografia e così sono nati giuliastyle1969 e giuliatodaysoutfit. Il primo è un profilo glam, con location ed outfit che studiamo, l’altro raccoglie i miei scatti quotidiani davanti lo specchio di casa, 5 giorni su 7 prima di andare al lavoro.
Vorrei ispirare le donne ad essere libere ed in sintonia con se stesse, ad osare perché l’età non è un limite ma una ricchezza, a creare il proprio stile, ad usare la moda per valorizzare il proprio corpo, ognuna con la propria fisicità, a scegliere con gusto gli abbinamenti, a lasciar libera la fantasia, inventare, giocare con la moda.
Ho acquistato tanta sicurezza in me con questa nuova età e voglio mostrare la mia creatività, sento di potermi esprimere con energia contagiosa. Ogni nostro scatto è una piccola storia che racconta noi donne anche e soprattutto dopo i 50 anni.
La mia soddisfazione maggiore sino a qui? Leggere da una donna “sei la mia musa”.
Il mio consiglio? Sorridiamo donne, il sorriso è il nostro vestito migliore, trasmette gioia, positività e di questi tempi ce n’è tanto bisogno. La vita non risparmia a nessuno dure prove ma sa sorprendere, reinventarsi, è bellissima ed io credo nel valore della BELLEZZA che c è in un abito ed in un sorriso.
Un forte abbraccio a noi donne, meravigliose creature.