VERALAB – un Partner per noi Overanta

In occasione del nostro l’evento “io, Donna Overanta” siamo state sostenute da VeraLab, un Partner che si è rivelato essere perfetto anche per la nostra fascia d’età!

VeraLab è il marchio dei prodotti skincare di Cristina Fogazzi, meglio conosciuta sui social come l’Estetista Cinica, creatrice di una linea di cosmetici che ama definire “prodotti veri per persone reali, e non stereotipi irraggiungibili”.

Non promette quindi miracoli ma si colloca perfettamente in quest’era di body positivity.

A noi è piaciuta perché nelle formulazioni utilizza materie prime selezionate ed ecosostenibili, perché ha scelto macchinari che controllano lo spreco di acqua, perché le confezioni  sono realizzate con materie prime rinnovabili di origine vegetale ed il processo di produzione è tutto Made in Italy.

Da brava RicominciAnta Cristina si è ricominciata più volte nella vita, evolvendo fino a diventare un’imprenditrice di successo, creando da sola il proprio business, accompagnando la propria capacità imprenditoriale ad un linguaggio semplice, ironico e diretto.

Ma soprattutto ci piace perché crede nella forza della rete tra donne, abbracciando contemporaneamente iniziative di solidarietà, promozione della cultura e del nostro territorio.

Entrando nello specifico dei prodotti, noi siamo tre donne con tre diversi tipi di pelle e, grazie al nostro incontro con VeraLab , siamo riuscite a trovare un giusto tipo di crema per il nostro viso.

Viviana vive in Provenza, il meraviglioso clima le permette di trascorre molto tempo in giardino, in più lei ama fare lunghissime camminate in solitaria, la sua pelle è quindi sottoposta a continuo stress termico. 

Ha trovato grande beneficio con la crema Zero Rughe: morbida e ricca idrata e nutre la pelle in profondità, svolge un’azione antiossidante, utilissima per contrastare l’azione nociva degli agenti esterni. In più contiene dei correttori ottici che rendono la pelle immediatamente più luminosa!

Doc Luisa invece ha una pelle estremamente sensibile e facile all’arrossamento, necessita una crema capace sì di idratare in profondità ma anche di riparare e ristrutturare.

Zero Stress ha risposto alle sue esigenze: la sua pelle è idratata, elastica e protetta.

Laura è la solita esigente, per la sua pelle “oversixty” vuole prodotti con formulazioni tecniche e funzionali, non poteva non innamorarsi di Wonder C Cream con Vit. C stabilizzata, che stimola la produzione di collagene, uniforma l’incarnato, migliora la tonicità della pelle e protegge dai danni dei radicali liberi. Il tutto accompagnato da un irresistibile profumo agrumato e da una texture leggera e morbida.

Come avrete capito il feeling è scattato, anche perché dietro questi prodotti abbiamo scoperto una filosofia che ci gratifica l’anima.

Insomma, benvenuta VeraLab fra noi RicominciAnta!

Veralab

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close