Vogliamo te !


Allora lo vogliamo fare questo salto dentro il cerchio della sorellanza?

Sì, vogliamo proprio te, con la tua storia, con il tuo vissuto, con i tuoi fallimenti, con i tuoi successi, con le tue cadute, con le tue vittorie…

Vogliamo proprio te, soprattutto con i tuoi ricominciamenti.

Raccontaci la tua storia, dicci come sei diventata RicominciAnta, se è stato facile, se hai dovuto lottare con i pregiudizi, se ti hanno appoggiato, chi ti ha appoggiato e chi ti ha remato contro, se ti hanno preso per pazza, se ti sei arresa, se ce l’hai fatta. Il tuo racconto qui non sarà mai inutile, qualcuna imparerà dai tuoi sbagli, altre si incoraggeranno con i tuoi successi, ci sarà chi ti chiederà un aiuto ed altre che magari ti proporranno una collaborazione.

Facciamo diventare questo spazio di Instagram la piattaforma utile di una community di Donne davvero partecipi e solidali, noi per prime siamo disposte a metterci un po’ in disparte per lasciare spazio a te. Non ci importa se hai pochi follower, se vivi in un posto sperduto, se non sei realizzata, se non sei nota, a noi basta che tu abbia almeno il desiderio di provare a ripartire da te, a reinventarti, a ricominciare.

Cosa devi fare? È semplicissimo: inviaci su 50partenzavia@gmail.com il testo di un post dove racconti i tuoi progetti, le tue idee, le tue aspirazioni, il tuo essere RicominciAnta, allega la foto che ritieni adatta (non deve essere necessariamente di te o del tuo viso) e noi lo pubblicheremo integralmente qui, su 50, partenza, via. Se avrai voglia potremo anche raccontarti nelle stories, in tal caso inviaci in video, così tutte potranno sentire anche la tua voce.

Se sei anche su Instagram e vuoi vedere i racconti dei nostri ricominciamenti li trovi nelle stories in evidenza.

Che ne pensi?

Non trovi sia un bel primo passo per entrare nel grande cerchio della sorellanza?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close